CONDIZIONI DI VENDITA
Gli articoli presenti sul sito sono in vendita.
Vi invitiamo a contattarci telefonicamente al telefono +39 3929646099 o con e-mail laborolduomo@gmail.com per approfondimenti sull’oggetto d’interesse. In alternativa potete visitarci in negozio in Piazza Duomo a Milano, prima di effettuare l’ordine.
Successivamente sarete invitati a procedere con il pagamento dell’ordine.
​
METODI DI PAGAMENTO
Sono previsti pagamenti tramite Bonifico Bancario oppure Paypal.
​
SPEDIZIONE
La spedizione viene effettuata tramite corriere portavalori assicurato, previo accordo con il cliente.
Il costo della spedizione ed eventuali oneri doganali in caso di spedizione all’estero risultano a carico del cliente.
​
RESI E RIMBORSI
E’ diritto dell’acquirente richiedere la restituzione ed il rimborso della merce acquistata, entro e non oltre 14 giorni dall’ordine. In tal caso sarà necessario inoltrare una comunicazione di reso all’indirizzo di posta elettronica laborolduomo@gmail.com contenente nome, cognome, indirizzo e recapiti telefonici dell’acquirente, il dettaglio dell’articolo reso.
Una volta ricevuta la conferma di reso da parte del negozio via e-mail, il cliente potrà spedire la merce a proprie spese utilizzando il medesimo imballo e le medesime modalità di spedizione. La responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del prodotto sarà a carico del cliente.
La merce dovrà essere restituita perfettamente integra e nelle stesse identiche condizioni in cui era al momento della vendita.
In caso la merce, una volta restituita, risulti danneggiata o in condizioni diverse rispetto alle condizioni originali, il reso non potrà essere perfezionato.
Il rimborso sarà attuato da Laboratorio Orologeria Duomo nel minore tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla comunicazione di accettazione del reso merce.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nell’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, l’eventuale rimborso per prodotto reso sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
​
​
​